Juventus, sirene inglesi per il talentuoso Matias Soulé

Il classe 2003 ha già segnato sei gol in campionato con il Frosinone

I primi mesi di Soulé al Frosinone stanno andando alla grande. Ha già segnato ben sei gol, confermando di essere, nonostante la giovanissima età (classe 2003), un talento incredibile. Alla Juventus, club proprietario del cartellino, sono contenti ma attenzione alla tentazione Premier League.

Secondo la Gazzetta dello Sport, almeno un paio di ricchi club inglesi avrebbero messo gli occhi sul giovane talento argentino. In particolare, Newcastle e Crystal Palace sarebbero pronte e farsi avanti e a mettere sul piatto delle offerte importanti per Soulé. Si parla anche di 20/25 milioni di euro per il suo cartellino.

La Juventus crede molto in Soulé e pensa possa diventare un giocatore importante in maglia bianconera. Tuttavia, davanti a offerte economicamente attraenti, non sarà facile resistere e tenersi l’attaccante argentino. Giuntoli è stato chiamato anche per far quadrare i conti societari e, l’eventuale cessione di Soulé, sarebbe un grande colpo per le casse bianconere. In estate se ne parlerà molto del futuro di Soulé. Intanto se lo gode il Frosinone.

Articoli correlati