Juventus: nuova opzione per il futuro di Dusan Vlahovic

L'attaccante serbo, fischiato dai suoi tifosi, potrebbe trasferirsi nella Liga. L'Atletico Madrid ci starebbe pensando.

Momento delicato nella carriera di Dusan Vlahovic. Come noto, il serbo ha ancora un anno di contratto (a 12 milioni di euro netti) con la Juventus ma è anche sul mercato. Nell’ultima uscita, ovvero il test amichevole con la Next Gen, i tifosi bianconeri l’hanno sonoramente fischiato, “invitandolo” a lasciare la Vecchia Signora.

Ad oggi, Dusan Vlahovic ha detto di no ad ogni possibile destinazione. Sarebbe ben felice di raggiungere Max Allegri al Milan. Il problema è che il Diavolo sembra avere altre idee per completare il proprio pacchetto offensivo per la stagione 2025/26.

Tutto, quindi, in stand-by, in attesa che accada qualcosa prima della fine della finestra estiva del mercato. Nelle ultime ore, in realtà, si sarebbe palesata una nuova opzione per il futuro del nazionale serbo.

L’Atletico Madrid, dopo aver messo sotto contratto Jack Raspadori, starebbe pensando a farsi avanti anche per Dusan Vlahovic. Prima di fare qualsiasi mossa, il club spagnolo deve piazzare Alexander Sorloth. La punta norvegese è stata accostata a diverse società (tra cui anche il Napoli) ma non ci sarebbe nulla di concreto al momento. Solo una sua cessione potrebbe portare l’Atletico Madrid a cercare, con fermezza, Dusan Vlahovic. La Juventus attende novità, sperando che arrivino in tempi rapidi.

TG SPORT

Articoli correlati