
Il difensore brasiliano ha parlato delle voci di mercato che riguardano il serbo, dicendo la sua senza nascondersi.
Vlahovic sì, Vlahovic no: l’estate della Juventus, a livello di mercato, passa anche dalle decisioni che riguardano il futuro dell’attaccante serbo, in gol in amichevole contro la Reggiana (sua la rete del momentaneo 2-1, prima del pareggio definitivo di Gondo) ma ancora non certo di continuare a vestire la maglia bianconera: alla finestra c’è il Milan di Massimiliano Allegri, che sta cercando di capire i margini di manovra.
All’interno della rosa a disposizione di Igor Tudor, però, c’è chi spinge perché Vlahovic resti: in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, il difensore centrale Bremer non ha usato mezzi termini. “Dusan è un bravo ragazzo, sinceramente spero che alla fine resti qui per darci una mano. Sono scelte personali. La decisione sarà la sua, spero soltanto sia la migliore per la Juventus e per lui”.
Arrivato alla Juventus dalla Fiorentina nel gennaio 2022, Dusan Vlahovic ha avuto un impatto in bianconero inferiore alle aspettative, e nella scorsa stagione è spesso stato lasciato in panchina dal 1′ sia da Thiago Motta sia da Tudor, subentrato a marzo. Nonostante ciò, nel 2024-2025 ha realizzato 10 gol in campionato, 4 in Champions League e uno in Coppa Italia.
Vlahovic ha anche segnato 2 gol nel recente Mondiale per Club: la prima rete è arrivata al 94′ della gara con il Wydad, grazie alla quale il serbo ha fissato il punteggio sul 4-1, la seconda è invece stata siglata al minuto 84 della partita finale della fase a gironi contro il Manchester City, un classico ‘gol della bandiera’ valso il 2-5.