Juventus, Moise Kean ha un solo pensiero: giocare

Complice l’esplosione di Yildiz, sempre meno spazio per l’attaccante classe 2000

Alla Juventus ci si interroga sul futuro di Kean. L’attaccante classe 2000, tornato a buoni livelli lo scorso anno, sta faticando molto in questa stagione, nonostante prestazioni incoraggianti. Ad oggi, nessun gol in 12 presenze totali e, questione più delicata, complice l’esplosione di Yildiz, le sue chances di giocare sono diminuite ulteriormente. Troppi attaccanti prima di lui in rosa.

Secondo diversi rumors, Kean avrebbe chiesto di essere ceduto per poter giocare con continuità la seconda parte della stagione 2023/24. Non avrebbe intenzione di restare a Torino e fare solo e sempre panchina. Tanti club pare si siano interessati al centravanti bianconero. In particolare, attenzione alla Fiorentina di Italiano che avrebbe un gran bisogno di una punta di qualità.

Da non escludere anche una soluzione estera. Nel corso della sua carriera, ha già giocato lontano dall’Italia, come confermano le esperienze all’Everton e al PSG. I prossimi giorni saranno decisivi per il suo prossimo futuro (probabile che vada via con la formula del prestito secco). Intanto, sul fronte Kostic, non trovano conferma le voci che lo vorrebbero in procinto di trasferirsi in Arabia Saudita.

Articoli correlati