Juventus-Milik: il Napoli ha scelto la contropartita

Arek Milik, questa sera avversario della Juventus nella finale di Coppa Italia, potrebbe presto vestire la maglia bianconera. Secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli avrebbe aperto alla possibilità di uno scambio, o all’inserimento di una contropartita tecnica in modo da abbassare il prezzo del cartellino del bomber polacco.

La Juventus è pronta a mettere sul tavolo il cartellino di uno tra Federico Bernardeschi, Daniele Rugani e Cristian Romero: il Napoli sarebbe disposto ad accettare solo l’attaccante ex Fiorentina, un nome assai gradito al tecnico Gennaro Gattuso. Resta però la distanza sulla valutazione dei cartellini: Aurelio De Laurentiis continua a stimare Milik tra i 40 e i 50 milioni di euro, rifiutando lo scambio alla pari con Bernardeschi, valutato dalla società azzurra solo una ventina di milioni.

Le due parti potrebbero rivedersi nei prossimi giorni per provare a trovare un’intesa. Milik, che spinge fortemente per un trasferimento a Torino, è seguito anche dal Tottenham di José Mourinho.

Articoli correlati