Juventus, il jolly Romelu Lukaku divide i tifosi bianconeri

Lo scambio Vlahovic-Lukaku è argomento di discussione sui social

La Juventus pare decisa a portarsi a casa Lukaku per provare a vincere subito. La trattativa con il Chelsea è in corso. Lo scambio con Vlahovic sembra una soluzione possibile, a patto che i Blues alzino la quota a conguaglio dell’operazione (al momento mancherebbero circa 20 milioni per arrivare alla classica fumata bianca).

Lukaku, dopo aver “tradito” l’Inter e snobbato l’Arabia Saudita, sembra avere solo la carta Juventus tra le mani. Ormai 30enne, la Vecchia Signora sarebbe la sua ultima occasione per fare il salto di qualità finale che ancora gli manca per essere ricordato come un top player. Tuttavia, il suo approdo alla Juventus non è ben visto da tutti.

Il popolo bianconero è diviso sul possibile acquisto di Lukaku. Tanti sono in disaccordo con la politica di Giuntoli che avrebbe dovuto puntare sul giovane Vlahovic, per pianificare anche il futuro, piuttosto che su Big Rom per tentare l’instant team. C’è chi rimprovera al belga di essersi sempre proclamato “contro la Juventus” e chi, invece, sottolinea il fatto che l’attaccante della nazionale belga è spesso infortunato. Ovviamente, c’è anche chi benedice il suo arrivo, evidenziando i limiti di Vlahovic e le caratteristiche di Lukaku che ben si sposerebbero con il gioco, fatto di ripartenze, di Allegri.

Articoli correlati