Juventus, il futuro di Milinkovic-Savic dipende da Rabiot

Il serbo ha tanti estimatori, non solo in Italia

Milinkovic-Savic è uno dei nomi più chiacchierati di questi primi giorni di trattative di mercato. Dopo otto stagioni alla Lazio, il 28enne serbo pare deciso a rimettersi in gioco altrove. Lotito, patron del club biancoceleste, pronto a lasciarlo andare ma per una cifra di non meno di 30 milioni di euro (Milinkovic-Savic ha ancora un anno di contratto con i biancocelesti).

Milan e Inter sono interessate al forte centrocampista che tanto bene ha fatto nel corso degli anni nella capitale, sponda biancoceleste (senza dimenticare le possibili offerte dalla ricca Premier League). Tuttavia, al momento, in pole position ci sarebbe la Juventus.

I bianconeri, da anni, puntano a vestirlo di bianconero e questa potrebbe essere la volta buona. In primis, c’è da capire che cosa farà Rabiot. Dovesse partire, ci sarebbe il vero assalto a Milinkovic-Savic. L’idea sarebbe quella di inserire delle contropartite tecniche gradite a Sarri per far scendere le richieste economiche di Lotito. Tanti i nomi in gioco: Rovella, Pellegrini, Zacaria e Arthur. Prima, comunque, si vuole attendere la risposta di Rabiot.

Articoli correlati