Juventus, Adrien Rabiot sibillino sul proprio futuro

Per Rabiot la qualificazione alla Champions League è l’obiettivo principale

Calciomercato Juventus: Rabiot, la scorsa estate, è rimasto alla Juventus (accordo di un anno) perchè voleva, a tutti i costi, aiutare la squadra a tornare in Champions League. L’obiettivo è sempre più vicino. Rinnovo certo? Purtroppo, non c’è ancora nulla di deciso. Il centrocampista francese ha tante opzioni sul tavolo (tra cui anche il ritorno al PSG) e, al momento, non ha ancora preso la decisione finale circa il suo futuro.

“Cosa succederà se ci qualificheremo per la Champions? Vedremo, ne parleremo… Sarebbe sicuramente meglio dal mio punto di vista, ma dobbiamo ancora parlare”, le parole dello stesso Rabiot a Sky. Chiaramente, la prospettiva di partecipare alla massima manifestazione europea con la casacca bianconera intriga il francese ma potrebbe anche non essere sufficiente a farlo restare.

Lo stesso Rabiot ha fatto sapere che deciderà dove giocare il prossimo anno solo a stagione conclusa. Giuntoli, in realtà, è già al lavoro da tempo per capire come convincerlo a prolungare la sua avventura a Torino, sponda bianconera ma, anche lui, dovrà attendere la fine della stagione per poter formulare una proposta che possa essere appetibile e convincente. Classe 1995, Rabiot gioca con la Juventus dal 2019. Ad oggi ha collezionato 203 presenze con 21 reti complessive.

Articoli correlati