Juventus a caccia di terzini: tre nomi nuovi

La Juventus è a caccia di terzini a gennaio per sopperire alla carenze della rosa: oltre al nome più noto sulla lista del direttore sportivo Fabio Paratici, quello di Thomas Meunier del Paris Saint Germain, che in scadenza di contratto potrebbe arrivare a prezzo scontato, ci sono tre obiettivi a sorpresa nelle mire della Vecchia Signora.

Tra i profili che stuzzicano secondo Tuttosport c’è quello di Achraf Hakimi, il 20enne marocchino che gioca nel Borussia Dortmund ma è di proprietà del Real Madrid.  Può giocare sia a destra che a sinistra, e la Vecchia Signora è pronta a parlarne con i blancos.

 L’altro obiettivo è Youcef Atal, 23enne del Nizza e dell’Algeria: anche lui terzino dalla grande corsa, sta esplodendo in queste settimane ed è stato accostato anche al Chelsea

Il terzo giocatore “sotto sorveglianza” è un compagno di nazionale di Matthijs De Ligt, Denzel Dumfries: anche lui 23enne, gioca con ottimi risultati nel Psv Eindhoven. Anche su di lui c’è immancabilmente un inglese: il Manchester United lo sta corteggiando da tempo.

Articoli correlati