Inter: Calhanoglu in stand by, due nomi per il trequartista

Il centrocampista turco, alla fine, potrebbe anche restare nerazzurro. Interesse concreto per Asensio e Nkunku.

L’Inter è decisamente attiva sul mercato. C’è da provare, in ogni modo, ad accontentare il neo allenatore Chivu. Dopo aver già formalizzato alcuni acquisti importanti, su tutti Bonny, il club nerazzurro sta provando a capire come risolvere la grana Calhanoglu e trovare un trequartista di valore.

Sul fronte Calnanoglu, al momento tutto sarebbe in stand by. Il Galatasaray è concentrato sulla trattativa per acquistare a titolo definitivo Osimhen (accordo con il Napoli vicino) ma non ha certo dimenticato il centrocampista turco. L’Inter pare disposta ad aspettare fino alla fine di luglio, poi difficilmente lo lascerà andare.

Per il ruolo di trequartista, sarebbero due i profili seguiti. Il primo risponde al nome di Asensio. Di proprietà del PSG, visto negli ultimi mesi all’Aston Villa, il 29enne spagnolo ha tanta qualità e l’esperienza giusta per farsi trovare pronto per l’Inter di Chivu.

In alternativa, attenzione a Nkunku, 27enne giocatore del Chelsea, attualmente al Mondiale per Club con i Blues. L’eventuale inserimento di un nuovo trequartista comporterebbe la cessione di un giocatore attualmente in rosa. Il nome più caldo sarebbe quello di Taremi. L’attaccante iraniano, reduce da una stagione decisamente deludente, pare avere già le valigie pronte. L’Inter starebbe solo attendendo l’offerta giusta.

TG SPORT

Articoli correlati