Inter, c’è l’accordo per il primo sostituto di Lukaku

Pronto un contratto biennale

Si contano ormai le ore per l’ufficialità del ritorno di Romelu Lukaku al Chelsea. L’Inter incasserà 115 milioni di euro, ma saranno circa 50 quelli a disposizione per nuovi colpi in entrata sul mercato.

Secondo il Corriere dello Sport, è stato trovato l’accordo fra il club nerazzurro ed Edin Dzeko. Più volte accostato all’Inter negli ultimi anni, questo sembra essere il momento giusto per il trasferimento dell’attaccante bosniaco a Milano. Firmerà un biennale da 5,5 milioni di euro a stagione più bonus.

Per arrivare a Dzeko, l’Inter non dovrà versare più di tanto alla Roma. Al club giallorosso andrà infatti un indennizzo da 1,8 milioni circa. L’attuale club del bosniaco aveva fatto una promessa al giocatore, ovvero liberarlo in caso di un’offerta almeno per due stagioni da una squadra di suo gradimento. E Dzeko vuole l’Inter.

Con il passaggio in nerazzurro dell’ex Manchester City, non si esclude affatto l’arrivo a Milano di un altro attaccante. Per completare il reparto offensivo ci sarà un secondo colpo in entrata e tutte le strade portano al colombiano Duvan Zapata dell’Atalanta.

Articoli correlati