Il Sassuolo blinda i gioielli

Domenico Berardi non è stato convocato da Antonio Conte per le amichevoli contro Spagna e Germania, e difficilmente entrerà nel gruppo per gli Europei.
 
Ma il talento calabrese ha tutto il tempo per diventare una stella azzurra: intanto, nella prossima estate, l’attaccante del Sassuolo sarà un uomo-mercato.
 
Dalla Juventus all’Inter, passando per grandi del calcio europeo, l’asta si annuncia stuzzicante per il Sassuolo. I dirigenti neroverdi però non si fregano le mani pensando all’incasso, ma anzi accarezzano il sogno…: “Il Sassuolo vuole tenersi stretto i giocatori importanti – ha dichiarato a Sky l’ad degli emiliani Giovanni Carnevali - Vogliamo mantenere una squadra che si ponga un obiettivo di valore, non abbiamo in mente di fare grandi rivoluzioni. Berardi è di nostra proprietà, sappiamo che la Juve è interessata, tutte le settimane vengono a vederlo giocare, e con loro abbiamo un ottimo rapporto, ma non è detto che verrà ceduto ai bianconeri”.  
 
Idem per Eusebio Di Francesco, accostato a diverse panchine…: “Con il mister stiamo parlando, lo  incontreremo nei prossimi giorni e valuteremo il progetto. Con Eusebio c’è un rapporto che va oltre il contratto,  c’è tanta voglia di proseguire facendo ancora qualcosa di buono. La proprietà vuole sempre risultati migliori e lui è la pedina fondamentale”:
 

ARTICOLI CORRELATI:

Inter, Conte corre verso l'esonero
Inter, Conte corre verso l'esonero
Milan, Ibra smonta Rangnick
Milan, Ibra smonta Rangnick
Inter, doppio colpo in casa Chelsea
Inter, doppio colpo in casa Chelsea
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa