Il Sassuolo blinda i gioielli

Domenico Berardi non è stato convocato da Antonio Conte per le amichevoli contro Spagna e Germania, e difficilmente entrerà nel gruppo per gli Europei.
 
Ma il talento calabrese ha tutto il tempo per diventare una stella azzurra: intanto, nella prossima estate, l’attaccante del Sassuolo sarà un uomo-mercato.
 
Dalla Juventus all’Inter, passando per grandi del calcio europeo, l’asta si annuncia stuzzicante per il Sassuolo. I dirigenti neroverdi però non si fregano le mani pensando all’incasso, ma anzi accarezzano il sogno…: “Il Sassuolo vuole tenersi stretto i giocatori importanti – ha dichiarato a Sky l’ad degli emiliani Giovanni Carnevali – Vogliamo mantenere una squadra che si ponga un obiettivo di valore, non abbiamo in mente di fare grandi rivoluzioni. Berardi è di nostra proprietà, sappiamo che la Juve è interessata, tutte le settimane vengono a vederlo giocare, e con loro abbiamo un ottimo rapporto, ma non è detto che verrà ceduto ai bianconeri”.  
 
Idem per Eusebio Di Francesco, accostato a diverse panchine…: “Con il mister stiamo parlando, lo  incontreremo nei prossimi giorni e valuteremo il progetto. Con Eusebio c’è un rapporto che va oltre il contratto,  c’è tanta voglia di proseguire facendo ancora qualcosa di buono. La proprietà vuole sempre risultati migliori e lui è la pedina fondamentale”:
 

Articoli correlati