Il Napoli accoglie Milik e lascia libero il 9

1 Agosto 2016

Musica e un discreto carico d’entusiasmo, almeno rispetto alle previsioni, ha accompagnato la festa per i 90 anni del Napoli, andata in scena al San Paolo prima dell’amichevole contro il Nizza, coincisa con la presentazione ufficiale della squadra. E mentre Maradona ha esaltato i tifosi con un messaggio audio che ha scatenato i fischi verso il “traditore” Higuain, c’è stato spazio anche per il mercato.

Proprio prima della partita è stato infatti ufficializzato l’acquisto di Arkadiusz Milik, annunciato per ultimo nella presentazione all’americana effettuata dallo speaker e "accolto" dal tweet del presidente De Laurentiis.

Per l’ex attaccante dell’Ajax subito il boato dei tifosi e cori personalizzati, oltre alla comunicazione della maglia che indosserà durante la stagione, la numero 99. Un segnale chiarissimo del fatto che il numero che fu del Pipita è ancora libero in attesa di un altro centravanti.

"E' un onore far parte di una squadra con così tanta storia come il Napoli e con tifosi così passionali. Farò di tutto per rendere felici i suoi splendidi tifosi" le prime parole di Milik. 

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Andrea Pirlo si sbilancia sulla nuova punta
Andrea Pirlo si sbilancia sulla nuova punta
©Calciomercato Torino: Davide Nicola chiede al club un suo pupillo
Calciomercato Torino: Davide Nicola chiede al club un suo pupillo
©Marino si arrende su D'Alessandro
Marino si arrende su D'Alessandro
 
Le immagini di Juventus-Bologna 2-0
Milan-Atalanta 0-3, le pagelle
Udinese-Inter 0-0, le pagelle
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle