Henriksen si sente pronto per la A

Napolicalciolive.com ha contattato l’agente di Markus Henriksen, Jim Solbakken, così da chiarire quale potrebbe essere il suo futuro nella prossima stagione: “E’ molto probabile che quest’estate Markus cambi squadra, dicendo addio all’Az Alkmaar. Molto dipenderà dalla proposta avanzata dai club interessati. Se questa dovesse soddisfare sia la società che il giocatore, è molto probabile che si trasferirà altrove”.
 
Sono mesi che il nome del centrocampista viene accostato al Napoli, in vista di un possibile colpo per la prossima estate. In merito a un contatto avvenuto con il ds Giuntoli, Solbakken non intende esporsi: “Allo stato attuale preferisco non scendere nei dettagli di eventuali contatti avuti con altri club”.
 
Non mancheranno di certo le offerte per il norvegese classe ’92, che dovrà decidere in quale campionato dar seguito alla propria crescita. La serie A, come confermato dal suo procuratore, viene presa seriamente in considerazione: “E’ un campionato col quale vorrebbe di certo misurarsi. La serie A rappresenta senza dubbio un’opzione per il suo futuro”.

Articoli correlati