Genoa, Blessin dice la sua sulla chiusura del mercato

Blessin dice la sua

Il Genoa se la vedrà in trasferta con il Pisa nella prossima giornata di serie b. Alexander Blessin ha parlato alla stampa in vista della sfida con la squadra allenata da Rolando Maran.

“Per me ogni partita è molto importante. Così il Pisa è una squadra molto difficile da affrontare. Sono arrivati tre nuovi giocatori, ma penso che abbiano bisogno di tempo. Per me non sono al giusto livello fisico per farli partire titolare. Puscas ha avuto un piccolo problema, Kevin ha iniziato questa settimana ma si allenano a parte. Hanno bisogno di tempo, la stagione è lunga e abbiamo bisogno di una lunga rosa con una panchina di qualità. Siamo felici della squadra ma serve tempo” ha detto Blessin.

L’allenatore del Grifone si è poi soffermato sulla ormai vicina chiusura del calciomercato: “Sono contento quando chiude il mercato. E’ importante ora gestire la squadra perché possono giocare dieci calciatori più il portiere. Adesso spetta a me gestire questa situazione. Come ho detto all’inizio, sarà una stagione lunga ed è importante avere una rosa ampia perché ci saranno degli alti e bassi e puoi cambiare”.

Articoli correlati