Galliani rimpiange Totti

21 Aprile 2016

Il Milan di Cristian Brocchi vuole provare a confermare quanto di buono fatto vedere a Genova con la Sampdoria contro il Carpi a San Siro nel posticipo della 34esima giornata di Serie A. Queste ultime giornate di campionato saranno decisive per l'ex allenatore della Primavera rossonera per meritarsi la riconferma anche nella prossima stagione. 

Sul futuro del tecnico del 'Diavolo' è intervenuto anche Adriano Galliani ai micorofoni di Premium Sport: “Un quorum per la permanenza di Brocchi? Per ora dobbiamo solo concentrarci sul far bene. Un ritorno di Braida al Milan? Con lui ho un rapporto quarantennale, per me è un fratello, ma ora non si parla di mercato", le sue parole. 
 
Uno dei nomi accostati al Milan è quello di Pavoletti: "Abbiamo grande abbondanza di attaccanti, compresi El Shaarawy e Matri che ora sono in prestito. Balotelli deve lottare per conquistarsi la riconferma al Milan: gli vogliamo bene e lo sa, ma sa anche che deve conquistarsi questa riconferma. E si sta dando da fare, la rincorsa su Dodò del turno scorso lo dimostra".
 
Una chiosa finale sulla vicenda Totti: "Peccato non essere riusciti a prenderlo quand’era ragazzino, ci avevamo provato: è un grande campione e ha dimostrato anche ieri di esserlo", ha poi concluso l'ad rossonero. 
©

ARTICOLI CORRELATI:

©La Fiorentina resta abbottonata su Franck Ribery
La Fiorentina resta abbottonata su Franck Ribery
©Il Brescia riflette su Pep Clotet: due alternative
Il Brescia riflette su Pep Clotet: due alternative
©Milan, non solo Donnarumma: Maldini prepara una squadra da Champions
Milan, non solo Donnarumma: Maldini prepara una squadra da Champions
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto