Donnarumma, Raiola chiede garanzie

Fresco di festa di compleanno per celebrare i suoi 18 anni, Donnarumma è al centro di mille voci di mercato. Il Milan, in attesa del closing, è certo di poter trattanere la giovane stella, destinata a diventare il miglior portiere al mondo.

Raiola, agente del giocatore, pretende, prima di qualsiasi passo ufficiale, delle garanzie: “Credo sia doveroso vedere da parte mia prima che Milan sarà. È la domanda più importante che voi non vi fate, vi state concentrando tutti sul rinnovo e non su che Milan sarà. Nessuno ve lo saprà dire, io tanto meno, nemmeno il Milan stesso, se esce. Fino a che non vedo la nuova proprietà e comincio a parlare con loro non mi posso fare un’idea chiara”, le sue parole riportate da Sky Sport.

Il noto procuratore è andato anche oltre: “Merita un grande Milan? No, una grande squadra. Io non sono sposato con nessuno, il mio lavoro non è essere tifoso di una squadra”. Inizialmente si era parlato di un contratto da cinque milioni di stagione. Su Donnarumma ci sono gli occhi di mezza Europa.

TG SPORT

Articoli correlati