De Silvestri ritrova Mihajlovic

18 Agosto 2016

Prosegue la rivoluzione in difesa nel Torino. Dopo l'arrivo di Rossettini per il centro del reparto, e la cessione di Bruno Peres alla Roma, in casa granata è già ufficiale il nome del sostituto del brasiliano. Si tratta di Lorenzo De Silvestri, acquistato dalla Sampdoria.

Affare da 3,6 milioni di euro, divenuto ufficiale dopo che l’entourage del giocatore ha trovato l’accordo con la società del presidente Cairo. De Silvestri lascia la Sampdoria dopo 4 stagioni e ritrova in granata Sinisa Mihajlovic, che lo aveva allenato in blucerchiato nella stagione 2014-2015.

"Sono felice di tornare a lavorare con Mihajlovic dopo le precedenti esperienze con Fiorentina e Sampdoria - ha detto l'ex laziale - perché il suo calcio ha spesso valorizzato le mie caratteristiche e io farò di tutto perchè accada anche nel Toro".

Dalla Sampdoria, via Roma, arriva anche Leandro Castan, che lascia i blucerchiati dopo poche settimane per trasferirsi in prestito ai granata: "Ho voglia di tornare a essere protagonista, farò di tutto per meritarmi l'opportunità che mi ha dato il Toro" le parole del brasiliano.
 

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Hysaj sempre più vicino al Milan
Hysaj sempre più vicino al Milan
©L'Imolese ha esonerato Catalano
L'Imolese ha esonerato Catalano
©Entella: via Vivarini, tocca a Volpe
Entella: via Vivarini, tocca a Volpe
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto