Daniele Faggiano sponsorizza D’Aversa

Il direttore sportivo del Parma non si sbilancia sul proprio futuro e su quello dell'allenatore: "Si parla troppo poco di lui".

A margine della cerimonia di consegna del Premio 'La Clessidra', il ds del Parma Daniele Faggiano ha parlato del momento della squadra, ma anche del proprio futuro: "Il segreto del Parma è che siamo stati sempre compatti. La società è giovane, i soci anche, c'è massima sintonia a livello organizzativo, tecnico e comportamentale. Ma non siamo ancora salvi”

Faggiano è uno degli uomini-mercato più chiacchierati: "Ho un contratto col Parma, in una società ambiziosa e in una piazza che vuol fare sempre meglio. Fiorentina e Roma? Fa piacere essere accostato a queste squadre, ma il Parma è il Parma”.

Voci parlano di un possibile approdo alla Fiorentina insieme a Roberto D’Aversa. Faggiano sponsorizza il mister del Parma: "Si parla troppo di me e troppo poco di D’Aversa, che è un giovane che vuole arrivare in alto con le sue idee di gioco. Io alla Fiorentina con lui? Preferisco gli italianisti che fanno dei punti a stranieri che vanno via con pochi risultati e contratti sontuosi. Ben vengano i D'Aversa e gli allenatori italiani. Una squadra di A quest'anno l'ha preso uno straniero, ma non è andata come doveva andare".
 

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesFiorentina, nervi tesi e ore decisive per Prandelli: la situazione
Fiorentina, nervi tesi e ore decisive per Prandelli: la situazione
©Getty ImagesJuventus: tutti felici e coinvolti, tranne Paulo Dybala
Juventus: tutti felici e coinvolti, tranne Paulo Dybala
©Getty ImagesMercato Roma, tanti rinnovi sul tavolo
Mercato Roma, tanti rinnovi sul tavolo
 
Juventus-Lazio 3-1, le pagelle
Parma-Inter 1-2, le foto della vittoria nerazzurra
Genoa-Sampdoria, le foto del derby della Lanterna
Sassuolo-Napoli, le foto del pirotecnico 3-3
Juventus-Spezia 3-0, le pagelle
Roma-Milan 1-2, le pagelle