Criscito chiama altri italiani allo Zenit

C’era anche Domenico Criscito al Torneo Internazionale Giovanile di Street Soccer F4F organizzato a Milano all’interno del più ampio programma sociale internazionale FOOTBALL FOR FRIENDSHIP di Gazprom.

“E’ sempre un piacere partecipare a questo tipo di eventi e far sentire la propria presenza ad altri ragazzi, è un onore essere qui”, ha dichiarato il difensore dello Zenit San Pietroburgo.
 
“E’ importante mettersi in mostra ma prima di tutto viene il divertimento, chi ha talento poi lo si vede”, ha aggiunto Criscito.
 
Capitolo Nazionale: “Mi aspettavo l’esclusione dai convocati per l’Europeo. Conte in questi due anni mi ha chiamato due volte. Ha fatto le sue scelte. Io cerco sempre di dare il 100%”.
 
Per l’ex difensore di Juventus e Genoa non è arrivato il momento di tornare a giocare in Italia: “Ho ancora due anni di contratto. L’anno prossimo non faremo la Champions League perchè siamo arrivati terzi ma speriamo di fare bene in Europa”.
 
In panchina ci sarà Mircea Lucescu: “Non abbiamo ancora parlato ma è un allenatore di grande esperienza, viene per fare bene e troverà una squadra molto forti. Speriamo di ottenere ottimi risultati”.
 
“Potrebbe portare altri italiani a San Pietroburgo? Speriamo, mi sento un po’ solo – scherza Criscito -. A parte le battute, chiunque arriverà vorrà fare bene e ci sarà sicuramente una mano”.
 
Ecco il video:
 

Articoli correlati