Colpaccio del Como: ecco Cech

3 Marzo 2016

Dopo già essersi aggregato alla squadra da qualche giorno, Marek Cech ha firmato il contratto che lo lega al Como.

La società lariana, ancorata all’ultimo posto della classifica di serie B, si è aggiudicata un esterno sinistro che può giocare sulla linea difensiva (soprattutto), ma anche un poco più avanzato. Era svincolato dopo l’esperienza al Boavista.

Il 33enne, che ha giocato anche 11 partite con la maglia del Bologna, vanta inoltre 52 presenze e 5 reti con la nazionale slovacca, con cui ha partecipato ai Mondiali di Sudafrica 2010.

Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito del Como.

"Il Calcio Como comunica di aver ufficialmente tesserato il giocatore di nazionalità slovacca Marek Cech. Difensore duttile di fascia sinistra Cech (classe 1983) si allenava già con la squadra da alcuni giorni. Nella sua carriera maglie importanti come quelle di Inter Bratislava, Sparta Praga, Porto, West Bromwich, Trabzonspor, Bologna e Boavista. Cech vanta anche diverse partite in Champions League e ben 52 presenze e 5 reti nella nazionale Slovacca con la quale ha giocato i Mondiali del 2010".

©

ULTIME NOTIZIE:

©Juventus, la Premier League torna a bussare per Adrien Rabiot
Juventus, la Premier League torna a bussare per Adrien Rabiot
©Romelu Lukaku torna sulle sue scelte e mette un punto
Romelu Lukaku torna sulle sue scelte e mette un punto
©Julian Nagelsmann ct della Germania: spunta retroscena su Jurgen Klopp
Julian Nagelsmann ct della Germania: spunta retroscena su Jurgen Klopp
 
Neymar sorprende tutti: la decisione sul suo futuro. Foto
Matthijs de Ligt a tutta birra: le foto
Delusione Onana, il Manchester United ha già scelto l'erede. Foto
Problemi in casa Fiorentina: gravissimo infortunio per Dodò. Foto