Cesc Fabregas e l’Inter, il presidente del Como se la ride

"Il nostro obiettivo è diventare una società redditizia ma per far ciò dobbiamo creare una squadra che cresca con calma"

Il presidente del Como Mirwan Suwarso punta in alto: “Cento milioni spesi sono tanti? No se si guarda al lungo termine. Abbiamo acquistato molti giovani – ha spiegato a La Stampa -. L’idea è aprire un ciclo e intanto valorizzarli”.

“Il nostro obiettivo è diventare una società redditizia e una destinazione per il turismo calcistico ma per far ciò dobbiamo creare una squadra che cresca con calma. E che sia anche in grado di autofinanziarsi”.

Capitolo Fabregas, accostato all’Inter prima dell’arrivo di Chivu: “La mia relazione con Cesc è ottima, abbiamo creduto da subito nella sua visione, è un grande allenatore. Gli abbiamo chiesto di migliorarci non solo sul campo ma anche sulla mentalità”.

“Ci ha aiutato a definire la nostra identità. A giugno non ci sono stati incontri, ma tante voci di cui abbiamo riso. Ha parlato con altre squadre, ma solo per routine. Nico Paz? Stiamo facendo colloqui per tenerlo. Gli incontri avuti fin qui sono stati positivi, ci vorrà tempo”.

Chiosa su Messi, di cui si è parlato visto il rapporto di amicizia proprio con Fabregas: “Sarebbe un sogno se venisse qui ma perché dovrebbe lasciare una squadra dove guadagna tutti quei soldi? Non abbiamo avuto nessun contatto”.

TG SPORT

Articoli correlati