Callejon riporta Higuain a Napoli

15 Luglio 2016

Da oggetto del desiderio a uomo-mercato, poi traditore e infine protagonista di un giallo. Gonzalo Higuain è il calciatore del momento e in attesa del possibile incontro di lunedì tra Juventus e Napoli per il primo approccio in vista del trasferimento dell’anno, dal ritiro della squadra di Sarri a Dimaro filtra la più assoluta tranquillità.

Nella serata di sabato gli azzurri si sono intrattenuti con i tifosi accorsi in Val di Sole ed è stato fatale parlare del tema del giorno: "Non ho mai sentito dire da Higuain di voler andare via - ha dichiarato sicuro José Callejon - E neppure dalla Juve ho sentito qualcuno dire che lo vuole, sono solo voci di mercato. Io voglio Gonzalo qui con noi, giochiamo insieme da 3 anni qui più i due nel Real, tutti speriamo che resti".

E mentre la società ha ribadito che l’argentino è atteso in ritiro per il 25 luglio, molto più prudenti sono le parole di Lorenzo Tonelli, uno dei due nuovi acquisti insieme a Emanuele Giaccherini: “Se Higuain dovesse lasciare il Napoli non ci resterebbe che lavorare di più".

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Rinnovo Donnarumma, Ambrosini va giù piatto
Rinnovo Donnarumma, Ambrosini va giù piatto
©Milan, preannunciato il rinnovo di Ibrahimovic
Milan, preannunciato il rinnovo di Ibrahimovic
©Walter Mazzarri, smentito il ritorno
Walter Mazzarri, smentito il ritorno
 
Serie A: Napoli-Lazio 5-2, le foto
Serie A: Roma-Atalanta 1-1, le foto
Milan-Genoa 2-1, le pagelle: la decide un autogol di Scamacca
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida