L'attaccante classe 1994 arriva con la formula del prestito secco dal Palermo: ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026
La notizia era nell’aria da giorni, ma ora è arrivata l’ufficialità: Matteo Brunori è un nuovo giocatore della Sampdoria. L’attaccante classe 1994 arriva in prestito dal Palermo. Ad annunciarlo è stata la stessa società blucerchiata attraverso un comunicato ufficiale.
“L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Palermo F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Brunori (nato a Macaé, Brasile, il 1° novembre 1994) – vi si legge -. L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026”.
Nato da famiglia di origini italiane, Brunori aveva solo un anno quando si è trasferito in Umbria, dove risiedevano i nonni materni. In B ha già maturato esperienza sia con il Pescara sia in Liguria, indossando la maglia della Virtus Entella.
La Samp, a oggi, ha solo 14 punti: sabato stava vincendo a Padova grazie al gol dell’inossidabile Coda (37 anni compiuti a novembre e non è un dettaglio) ma si è fatta raggiungere nella ripresa dai biancoscudati.