Luca D’Angelo è una furia sul mercato dello Spezia

Luca D’Angelo chiede rinforzi

Ancora una grande amarezza per i tifosi dello Spezia, che dopo avere subito la retrocessione dalla serie A alla serie B stanno vedendo la loro squadra del cuore sprofondare anche in cadetteria. Sabato, a Como, è arrivata una pesantissima sconfitta (4-0 per i lariani) che ha reso ancora più precaria la posizione in classifica dell’undici di Luca D’Angelo.

A fine gara il successore di Massimiliano Alvini sulla panchina delle ‘Aquile’ non ha utilizzato mezzi termini per chiedere rinforzi alla contestatissima dirigenza americana del club. “Abbiamo bisogno di qualche giocatore, di qualche faccia nuova, anche se questo non è un gruppo da prendere e buttare via” ha precisato.

“Se la società mi prende quattro giocatori in prestito ma sono validi a me non me ne frega un c….o, nel calcio bisogna essere concreti – si è quindi infervorato l’ex timoniere del Pisa -. Mi serve gente che sappia ciò di cui c’è bisogno”.

“Chi resterà da qui a fine campionato deve rimanere con ben chiara l’idea che c’è da faticare e tanto” ha concluso D’Angelo. Nel prossimo turno di campionato i liguri ospiteranno al Picco una delle candidate alla promozione in serie A, la Cremonese dell’ex allenatore dello Spezia Giovanni Stroppa.

Articoli correlati