Tutti pazzi per Vitor Roque, anche in Italia

Articolo di Aldo Seghedoni

Il Palmeiras si frega le mani e punta a incassare almeno 60 milioni con la sua cessione.

Tutti pazzi per Vitor Roque, anche in Italia, stando a quanto riferisce il suo agente, André Cury. E il Palmeiras si frega le mani e punta a incassare almeno 60 milioni con la sua cessione.

“In questi giorni stiamo ricevendo un grande numero di chiamate da società della Premier League e della serie A – ha raccontato il procuratore ai microfoni di Globoesporte -. Chiedono informazioni su prezzo e condizioni”.

“Qualche tempo fa abbiamo ricevuto un’offerta dal mondo arabo da 35 milioni di euro, che non ci interessava. Ora aspettiamo una proposta proveniente dall’Inghilterra, la valuteremo” ha aggiunto Cury.

Il bomber classe 2005 conosce già l’Europa: ha giocato in Spagna con il Barcellona prima e con il Betis di Siviglia, in prestito, poi. Il Palmeiras lo ha prelevato dai catalani per poco meno di 26 milioni di euro e ora ne pretende più del doppio per privarsene.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati