Paul Pogba dalla Juventus in Arabia Saudita: in Francia dicono no

Un trasferimento ricchissimo, che il diretto interessato però non vorrebbe.

Paul Pogba dalla Juventus all’Arabia Saudita potrebbe non essere un’operazione così scontata. Sulle tracce del centrocampista francese, reduce da una stagione stregata a Torino, si sarebbe messo l’Al Ittihad di Kanté e Benzema. La stampa transalpina, tuttavia, dà tutt’altro che per scontato l’interesse del giocatore a trasferirsi in un campionato tanto ricco quando distante dai grandi riflettori.

La versione online del quotidiano ‘L’Equipe’ ha infatti riferito nel corso della giornata di lunedì che Pogba vuole restare alla Juventus anche nella prossima stagione. Le ragioni di questa decisione sarebbero chiare: con Euro 2024 in programma al termine del prossimo campionato, il centrocampista teme di uscire dai radar della nazionale francese.

Secondo le ricostruzioni di ‘Tuttosport’, l’Al Ittihad avrebbe messo sul piatto un ingaggio da 100 milioni di euro netti per le prossime tre stagioni, per convincere Pogba a sposare la causa saudita. Non sarebbe però il portafogli l’elemento decisivo per strappare il sì dell’ex Manchester United.

Articoli correlati