Napoli scatenato: non solo Juanlu, vicino un altro terzino

Il club azzurro continua a lavorare sul mercato per completare la rosa a disposizione di Antonio Conte: pronto un doppio colpo dalla Spagna

Il Napoli non ha nessuna intenzione di fermarsi sul calciomercato. La dirigenza del club azzurro è pronta a regalare altri due rinforzi ad Antonio Conte: Juanlu Sanchez, terzino destro del Siviglia, e Miguel Gutierrez, terzino sinistro del Girona.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club partenopeo è vicino a Juanlu, che spinge per un trasferimento in azzurro. Il Napoli ha offerto 17 milioni di euro per il calciatore spagnolo ed è in attesa di una risposta da parte del Siviglia, che potrebbe arrivare giovedì.

Ma c’è di più: la società azzurra ha già trovato un accordo verbale con Gutierrez e con il Girona. Il calciatore spagnolo dovrebbe trasferirsi a Napoli per una cifra vicina ai 20 milioni di euro, la trattativa è ai dettagli.

I campioni d’Italia sono dunque molto vicini a chiudere un doppio colpo dalla Spagna. Juanlu e Gutierrez rappresenterebbero due ottime alternative a Giovanni Di Lorenzo e Mathias Olivera nello scacchiere di mister Conte.

TG SPORT

Articoli correlati