Il tecnico dei granata è apparso sconsolato dopo il ko contro il Lecce: "Il problema è mentale". La sua situazione torna in bilico
“Il problema è mentale”: Marco Baroni ha commentato amaro la sconfitta contro il Lecce nel match delle 12.30 di Serie A. Il Torino non vince da cinque giornate e la situazione dell’allenatore granata, già a rischio esonero lo scorso ottobre, si è fatta nuovamente precaria.
“Non è possibile prendere due gol così uno dietro l’altro, è una questione mentale – ha detto dopo la partita a Dazn – . La squadra dopo che è andata sotto ha iniziato a produrre ed è un peccato, ma dobbiamo lavorare sotto questo aspetto. Occorre più attenzione, ma questa squadra deve migliorare negli ultimi metri sia nella fase difensiva che quella offensiva”.
“Serve un atteggiamento completamente diverso: è lì che dobbiamo intervenire – ha continuato Baroni -. Prima dell’infortunio di Simeone abbiamo sempre giocato con due attaccanti, e oggi ho fatto una scelta diversa pensando alla gestione della partita. Ma il problema non è lo schieramento: è l’approccio”.
“Così finiamo per vanificare tutto ciò che costruiamo durante la settimana. Io mi prendo la responsabilità, ma dobbiamo cambiare subito questo aspetto. Casadei? Quando la partita si mette male, un giocatore giovane come lui soffre di più”, ha concluso Baroni, sempre più nel mirino dei tifosi.