L'ex attaccante del Napoli potrebbe tornare in campo in Italia a gennaio: è nel mirino di una società di primo piano
Lorenzo Insigne torna a giocare in Italia: l’ex attaccante del Napoli si è svincolato dal Toronto FC con un anno di anticipo ed è pronto a rientrare in Serie A, da protagonista. Il giocatore partenopeo non ha intenzione di smettere e sta cercando un club con cui ripartire per quello che potrebbe essere l’ultima esperienza della sua carriera.
Insigne, che da quattro mesi si sta allenando con un preparatore atletico personale, secondo le indiscrezioni sarebbe nel mirino di Parma e Lazio. I crociati si erano già fatti avanti in estate, al termine del mercato estivo, ma non era stata trovata l’intesa. Gli emiliani potrebbero tornare alla carica in inverno ma dovranno fare i conti con la Lazio, pronta ad accaparrarsi il giocatore.
Insigne tornerebbe volentieri agli ordini di Maurizio Sarri: sotto la sua guida ha giocato il suo calcio migliore ed è interessato ad un’esperienza a Formello. La Lazio, che deve ancora capire se riuscirà a fare mercato a gennaio, è pronta a fare la sua mossa per il giocatore svincolato.
Insigne in Canada ha giocato in tutto 76 partite, segnando 19 reti. In Serie A ha giocato sempre a Napoli, con cui ha disputato 337 partite e segnato 96 reti nella massima divisione.