Joshua Zirkzee sempre più vicino all'addio a gennaio. Due club di Premier League pronti a farsi avanti in maniera importante.
La Roma vuole inserire un attaccante nel proprio attuale roster nel prossimo mese di gennaio. L’attuale reparto offensivo non soddisfa completamente Gasperini che avrebbe chiesto alla società di intervenire durante il mercato invernale.
L’obiettivo numero uno sarebbe Zirkzee. L’attaccante olandese è ai margini al Manchester United e, se non vuole rischiare di non essere convocato per i prossimi Mondiali, ha bisogno di trovare una squadra dove poter giocare con continuità e tornare a fare la differenza, come accadeva al Bologna.
La Roma gli potrebbe garantire una maglia da titolare e un ruolo centrale in attacco ma non ci sarebbero solo i giallorossi sulle tracce dell’ex punta del Bologna. Oltre al Milan, attenzione a due club di Premier League, intenzionati a farsi avanti in maniera importante.
Il West Ham avrebbe messo gli occhi su Zirkzee e, forte di una disponibilità economica importante, potrebbe chiudere la trattativa in tempi rapidi. L’altro club di Premier League interessato sarebbe il Brighton che, fino ad ora, sta disputando un ottimo campionato. Insomma, non sembra così scontato il ritorno di Zirkzee in Serie A. La Premier League potrebbe essere ancora il suo futuro. Sicuramente non resterà al Manchester United.