Mercato Roma, Frederic Massara dribbla su un obiettivo dei giallorossi

Articolo di Martino Davidi

Il ds dei capitolini parla prima della sfida contro il Celtic.

Così il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita di Europa League con il Celtic a Glasgow.

Mercato Roma: Gasperini lo vuole a tutti i costi dopo Natale

“Zirkzee? Ma in realtà si accostano molti nomi alla Roma e non solo alla Roma, e questo è il momento in cui si avvicina questo mercato di riparazione che è sempre un mercato che tutti sappiamo essere complicato, bisogna vedere se ci saranno delle opportunità che possano darci una mano ed eventualmente rinforzare la squadra, in quel caso cercheremo di farci trovare pronti”.

“Se ci fosse l’opportunità di trovare un rinforzo che possa veramente migliorare l’organico o magari portare delle soluzioni e delle varianti tattiche a disposizione dell’allenatore cercheremo di coglierle”.

“Adesso si parla tanto di Zirkzee perché è ha giocato meno, però ultimamente sta giocando quindi potrebbe anche non essere sul mercato. Vedremo se ci saranno delle situazioni migliorative e cercheremo di coglierle. Evidentemente è meglio un giocatore più forte con caratteristiche complementari rispetto a quelle che abbiamo”.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati