Continua il casting dei bianconeri per puntellare il reparto arretrato a disposizione di Luciano Spalletti.
Continua il casting della Juventus per puntellare il reparto arretrato a disposizione di Luciano Spalletti: l’ultima idea della dirigenza bianconera è Christian Mawissa, giovane del Monaco che sta brillando in Ligue 1.
Cresciuto nelle giovanili del Tolosa, il classe 2000 si è trasferito al Monaco nel 2024 per 16 milioni di euro. In questa stagione sta sfornando ottime prestazioni e non stupisce che sulle sue tracce ci siano vari club: oltre alla Juventus sembra che anche il West Ham ci stia facendo un pensierino.
Alla Juventus piace molto anche Tarik Muharemovic del Sassuolo che è cresciuto proprio tra le fila bianconere. Nel 2024 la vecchia Signora l’ha ceduto in prestito ai neroverdi che poi l’hanno riscattato per 3 milioni di euro. La Juve si è assicurata il 50% della futura rivendita e avrebbe dunque un vantaggio notevole sulla concorrenza.
C’è qualche dubbio invece sull’ipotesi Niklas Süle: il roccioso tedesco è in scadenza con il Borussia Dortmund ma ha compiuto 30 anni a settembre e nelle ultime stagioni ha avuto diversi guai fisici che non gli hanno permesso di giocare con regolarità.