
I nerazzurri vogliono mettere a segno il grande colpo in attacco ma arriva l'avvertimento del presidente
Il presidente dell’Inter Beppe Marotta in conferenza stampa ha parlato di Lookman, il grande rinforzo che i dirigenti nerazzurri vogliono mettere a segno in attacco: “E’ un giocatore dell’Atalanta, a cui va il massimo rispetto: abbiamo un rapporto ottimo con la famiglia Percassi, non nascondo che con Luca Percassi qualche parola l’abbia scambiata. Bisogna alzare l’asticella e non aver paura di chiedere giocatori bravi”.
Questa sarà la settimana decisiva, in un modo o nell’altro: “Lookman rappresenta un profilo adatto per gli schemi di Chivu, non l’unico però. Ci sono anche altri nomi: non nascondo che nel giro di 2-3 giorni arriveremo alla conclusione del confronto con l’Atalanta. Se ci saranno le condizioni e l’Atalanta sarà disponibile, vedremo di attivare una trattativa concreta, altrimenti ci sarà una soluzione diversa”, è l’avvertimento del massimo dirigente nerazzurro.
Sull’interesse per Leoni: “Mi sembra giusto che Chivu abbia riconosciuto il valore sia di Esposito sia di Leoni, però è un giocatore del Parma e non abbiamo avviato alcuna trattativa. Farebbe comodo a tante società, ma la priorità in questo momento riguarda altri ruoli e altri giocatori. Poi vedremo cosa potrà succedere”.