Il Biscione sta cercando con assiduità un nuovo estremo difensore in vista della prossima stagione
Una delle priorità degli uomini di mercato dell’Inter nei prossimi mesi sarà l’ingaggio e l’arrivo di un nuovo portiere per la stagione 2026/2027. Il contratto di Yann Sommer è in scadenza a giugno e il club nerazzurro sta cercando di muoversi per tempo per assicurarsi il prossimo guardiano della porta della squadra meneghina.
Tra i nomi accostati da tempo all’Inter c’è quello di Elia Caprile, portiere del Cagliari nel mirino di diverse società di Serie A. I nerazzurri sono in pole position ed anzi sabato scorso hanno accelerato di nuovo la corsa per l’estremo difensore dei sardi: allo stadio Sinigaglia di Como c’era un emissario dell’Inter ad assistere alla partita tra lariani e rossoblù, proprio per visionare in particolar modo Caprile. Lo riporta Fcinternews.
Il portiere del Cagliari, fresco di convocazione in Nazionale, non ha affatto deluso, risultando tra i migliori in campo e confermando le sue grandi qualità. Il valore del giocatore è stimato intorno ai 20 milioni di euro e l’Inter sembra essere sempre più convinta a puntare su di lui per l’anno prossimo.
Caprile ha 24 anni ed ha difeso finora nella sua carriera le porte di Pro Patria, Bari, Empoli, Napoli e Cagliari.