Marotta e Ausilio hanno individuato il centrale che potrebbe rappresentare il futuro del reparto difensivo nerazzurro.
L’Inter capolista ha segnato valanghe di gol, ma non sempre la difesa è stata irreprensibile. Pertanto la dirigenza nerazzurra si sta dando da fare per rinforzare, e soprattutto ringiovanire, il reparto arretrato, tenendo anche conto del fatto che De Vrij e Acerbi diranno addio al Biscione a fine stagione.
Pertanto, come riporta la Gazzetta dello Sport, dato che l’olandese potrebbe andarsene già a gennaio, la società ha individuato il possibile uomo del futuro: Branimir Mlacic, croato, 18 anni compiuti lo scorso 12 marzo, che gioca nell’Hajduk Spalato. È un centrale a quanto pare molto bravo nel gestire il pallone e molto ben messo fisicamente.
Negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti tra i due club e nel mercato di gennaio l’Inter potrebbe fare un’offerta in tempi rapidi che metterebbe fuori causa la concorrenza già molto numerosa interessata al ragazzo, in particolare Borussia Dortmund, Newcastle, Barcellona e Real Madrid.
Pretendenti di spicco dunque, che fanno intendere che Mlacic ha grandi potenzialità. Se l’operazione andasse in porto, Petar Sucic andrebbe in prestito all’Hajduk per farsi le ossa e poi tornare da titolare fisso e non saltuario come è stato invece finora in questa stagione.