Il Biscione pronto a cambiare pelle dopo gli ultimi mesi deludenti dei neo acquisti
L’Inter cambia di nuovo pelle: due giocatori arrivati nella scorsa estate potrebbero lasciare subito Milano tra gennaio e giugno prossimi. Il primo a partire potrebbe essere Luis Henrique, una delle grandi delusioni della rosa nerazzurra. L’esterno brasiliano, presente fin dal Mondiale per club in rosa, non è mai riuscito a convincere Cristian Chivu e non è mai riuscito a scalare le gerarchie del tecnico rumeno, che gli preferisce Carlos Augusto come vice Dumfries.
Secondo i media francesi, l’Inter sta cercando un club in Francia per una possibile cessione nel mercato invernale: si parla anche di un ritorno a Marsiglia per il brasiliano pagato 23 milioni di euro.
L’altro giocatore a rischio partenza è Andy Diouf, anche lui ancora oggetto misterioso della rosa: arrivato in estate dal Lens per circa 25 milioni di euro, ha trovato pochissimo spazio (poco più di venti minuti) con Chivu e potrebbe essere ceduto tra pochi mesi. Anche in questo caso, secondo i rumors, i dirigenti nerazzurri starebbero lavorando per piazzarlo in Francia.
Secondo regolamento Uefa, Diouf avendo già giocato con due maglie in questa stagione non potrà cambiare squadra a gennaio, a meno di un prestito al Lens. Le trattative sarebbero quindi in corso per una cessione a giugno.