
I bianconeri vogliono cogliere l'occasione: il centrocampista dei blancos è in uscita e potrebbe arrivare negli ultimi giorni di mercato
La Juventus ha contattato il Real Madrid per Dani Ceballos: secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano As il centrocampista dei blancos ha deciso di lasciare la squadra perché non è centrale nei piani del nuovo allenatore Xabi Alonso. Sulle sue tracce ci sarebbero proprio i bianconeri, pronti a fare un’offerta negli ultimi giorni di mercato per ingaggiare il giocatore, in scadenza nel 2027.
Ceballos nelle scorse settimane era stato molto vicino al trasferimento a Marsiglia sulla base di un prestito con diritto di riscatto, ma la trattativa era saltata. Ora la Juventus potrebbe cercare di fare lo stesso: gli uomini di mercato bianconeri vogliono un centrocampista con le sue qualità per alzare il livello della mediana a disposizione di Igor Tudor.
Alcuni intermediari di mercato sarebbero a Torino per trovare un’intesa. Ceballos è cresciuto nel vivaio del Real Madrid ma ha debuttato tra i professionisti nel Betis Siviglia. Nel 2017 è tornato a Madrid, mentre nel biennio 2019-2021 ha giocato in prestito all’Arsenal. Con i blancos ha vinto tra le altre cose due campionati spagnoli e tre Champions League.