
L'attaccante inglese è pronto a chiudere la sua carriera in Italia: è stata trovata l'intesa nella trattativa con i lombardi
Jamie Vardy ha detto sì alla Cremonese. Il sogno dei tifosi grigiorossi sta per trasformarsi in realtà: l’attaccante inglese, uomo copertina del leggendario titolo di Premier League vinto dal Leicester nel 2016, è pronto a chiudere la carriera in Italia e avrebbe detto sì alla società lombarda.
Secondo quanto riporta Sky, Vardy e gli emissari del club avrebbero trovato l’intesa, e il contratto sarebbe ai dettagli. L’ex punta dell’Inghilterra ha dato la sua piena disponibilità e anzi si sarebbe detto entusiasta dell’avventura in Italia, nonostante diverse offerte in arrivo dall’estero.
Vardy è svincolato da giugno dopo l’addio al Leicester City, in cui ha realizzato 200 reti in 500 partite. Con l’Inghilterra ha disputato 26 match.
“Per noi è una grande gratificazione vedere l’apertura di un campione come lui. Sarebbe straordinario per noi, perché credo possa dare ancora molto a livello internazionale”, ha detto il direttore sportivo Giacchetta in una intervista a Sportitalia.