Inter, Hakan Calhanoglu: retroscena di mercato. E esagera su Yildiz

Articolo di Luca Giorgetti

Il centrocampista nerazzurro ha fatto chiarezza sulle voci di mercato della scorsa estate e ha lodato il suo compagno di squadra in Nazionale

Dopo la roboante vittoria con la sua Turchia (6-1 alla Bulgaria), Hakan Calhanoglu ha parlato in esclusiva ai microfoni di SportMediaset, tornando sulle voci di mercato della scorsa estate che lo vedevano vicino ad un possibile approdo in Turchia.

“Non è mai successo niente questa estate – ha affermato il centrocampista dell’Inter -. Io sono stato sempre un giocatore dell’Inter, quindi sono contento di continuare e faccio tutto per il mio club perché, ribadisco, sono un giocatore dell’Inter”.

“Quindi non è cambiato niente per me. Non è mai cambiato niente. Dunque, come sempre darò il mio massimo” ha aggiunto il regista nerazzurro che ha già realizzato 2 gol e fornito due assist tra Serie A e Champions League con la maglia dell’Inter in questo avvio di stagione.

Infine, l’ex Milan e Bayer Leverkusen ha lodato il suo compagno di squadra in Nazionale, Kenan Yildiz, a cui ha fornito un assist nel successo con i bulgari: “Pallone d’oro? Io non lo vincerò, ma Yildiz sì, lui può farcela”.

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati