
L'ex capitano del Milan è attualmente svincolato: i rossoblù non l'hanno confermato. Con lui via anche Pobega, che torna a Milanello
Davide Calabria è svincolato: l’ex capitano del Milan, arrivato a Bologna a gennaio dopo un burrascoso addio ai rossoneri, non è stato confermato dalla società emiliana e si è liberato a parametro zero dai rossoblù. Il terzino è quindi attualmente libero sul mercato, in attesa di una squadra in vista della prossima stagione.
Calabria, che aveva lasciato il Milan nel mercato invernale dopo la lite con Sergio Conceiçao, si è tolto la soddisfazione di conquistare la Coppa Italia vincendo la finale proprio contro i suoi ex compagni rossoneri.
Con Calabria lascia Bologna anche Tommaso Pobega. Il centrocampista tornerà invece al Milan: i felsinei hanno deciso di non esercitare il diritto di riscatto. “Grazie ragazzi per questa bellissima stagione passata insieme e culminata con la storica vittoria della Coppa Italia. In bocca al lupo per il vostro futuro”, è la nota della società rossoblù.