Calciomercato, doppio appuntamento con Sky

Il gran finale della sessione invernale in collegamento dall'AtaHotel Executive di Milano.

In occasione della chiusura della sessione invernale del calciomercato, doppio appuntamento in diretta su Sky con “Calciomercato – L’ originale”.
 
Alle 19.30, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, Alessandro Bonan conduce “Anteprima Calciomercato”: mezz’ora di immagini e news esclusive dalle sedi delle trattative e il punto sulle operazioni di mercato ancora in corso. In collegamento dall’AtaHotel Executive di Milano, ci saranno Gianluca Di Marzio e la squadra di mercato di Sky Sport al completo, con Luca Marchetti e Dario Massara, per seguire minuto per minuto tutte le operazioni di giornata e le interviste ai protagonisti.
 
Alle 22, poi, live su Sky Sport 1 HD (dalle 22.30 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), nuovamente in studio con Bonan e i suoi ospiti per seguire gli ultimi decisivi colpi e il “countdown” fino alle 23, ultimo istante utile per i trasferimenti dei tesserati. “Calciomercato – L’ originale” proseguirà fino a mezzanotte per stilare un bilancio conclusivo di questa lunga maratona degli affari calcistici.
 
Collegamenti live non solo da Milano, sede delle trattative, ma anche da Roma, Napoli e Torino, per gli aggiornamenti degli inviati di Sky Sport Angelo Mangiante, Massimo Ugolini e Paolo Aghemo.
 
E attraverso i canali Sky Deutschland e Sky Sports UK, news anche sulla chiusura del mercato in Germania e in Inghilterra.

TG SPORT

Articoli correlati