Calciatori svincolati: tante occasioni per i club di A

Calciatori svincolati: tante occasioni per i club di A

Il mercato degli svincolati offre sempre possibilità interessanti, specialmente quando ci sono calciatori senza contratto del calibro di Cristiano Ronaldo e Isco. Se per il primo un approdo in A è al momento molto complicato (la Roma ha smentito ogni interesse e la pista Napoli è difficile), lo stesso non si può dire per il secondo. 

Il centrocampista spagnolo classe 1992 si è separato dal Siviglia ed è alla ricerca di una squadra europea per dimostrare di poter dire ancora la sua anche in palcoscenici importanti. L’idea dell’ex Real Madrid è quella di prendersi qualche giorno di pausa per riflettere sulle possibili opzioni e poi valutare le opzioni. Non è da escludere il suo arrivo in Italia: nonostante abbia spento 30 candeline ad aprile è ancora un giocatore dotato di notevole qualità.

Tra i migliori svincolati ci sono anche Artem Dzyuba, navigato centravanti russo, il difensore Edgar Ié, l’ex Adana Demirspor Yaroslav Rakitskyi e Santiago Arias, che in carriera ha vestito anche la maglia dell’Atletico Madrid.

Articoli correlati