Berlusconi malato, i cinesi rinviano tutto

Fininvest e il gruppo cinese interessato a rilevare il Milan hanno raggiunto un accordo per prolungare di due settimane il periodo della trattativa in esclusiva per la cessione della società rossonera. Lo rivela La Gazzetta dello Sport.
 
La finestra per la trattativa in esclusiva si allarga: i tempi della chiusura slittano così al 30 giugno rispetto alla scadenza del 15 originariamente prevista. 
 
La decisione di rinviare è stata presa dopo il ricovero del presidente Silvio Berlusconi all’ospedale San Raffaele, dove la prossima settimana sarà operato al cuore.
 
Intanto l’ex Cavaliere ha postato un messaggio su Facebook, in cui aggiorna le sue condizioni: “Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto pervenire manifestazioni di affetto ed espressioni augurali, mi hanno davvero commosso. Non dimenticherò le parole di amici, di esponenti politici, di collaboratori di una vita di lavoro, dei moltissimi sostenitori che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza con calore straordinario. Sono sereno, e affronto questo passaggio delicato affidandomi a Dio ed alla straordinaria professionalità dei medici e del personale del San Raffaele”.
 

Articoli correlati