Ausilio, doppia chance a parametro zero

Cos’hanno nel mirino Sofiane Feghouli e André Carrillo? Apparentemente nulla, se non si considerano l’affinità di ruolo e le rispettive potenzialità da top player.
 
In realtà, sono due nomi presenti nel taccuino di moltissimi direttori sportivi, in quanto entrambi destinati alla scadenza del contratto nel prossimo giugno. Inevitabile, dunque, che anche Piero Ausilio sia sulle loro tracce. Il ds dell’Inter è stato indiscusso protagonista del mercato estivo e intenderà ripetersi a gennaio.
 
Feghouli ha respinto l’offerta di rinnovo del Valencia, che non sembra soddisfare le sue richieste economiche. L’algerino piace a Roberto Mancini, che lo considera ideale per il suo 4-3-3.
 
Il suo addio ai ‘blancos’ è strettamente intrecciato a quello dell’altro futuro parametro zero: Carrillo, infatti, è stato tolto dalla rosa dello Sporting Clube de Portugal, dopo aver rifiutato il prolungamento coi lusitani, e piace proprio agli spagnoli.
 
Prevedibile, dunque, che Inter e Valencia finiscano per spartirsi il bottino, facendo leva sull’amicizia che lega il patron dei ‘Pipistrelli’, Peter Lim, a Eric Thohir.
 

Articoli correlati