Ansia Roma, il Chelsea pensa a Paulo Dybala

Pochettino ha una grande stima nei confronti del fuoriclasse giallorosso

La Premier League è il torneo più ricco d’Europa. I club inglesi si possono permettere chiunque. Il Chelsea, dopo aver venduto tante stelle, sarebbe pronto a fare compere e, secondo quando riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe messo gli occhi su Dybala.

Il fuoriclasse della Roma ha una clausola rescissoria molto bassa (12 milioni di euro) e, quindi, decisamente alla portata dei Blues. L’ex bianconero, al momento, pensa solo alla Roma, tanto si discute della possibilità che possa prendere la 10 che è stata di Totti.

C’è poi il fattore Pochettino. Il nuovo allenatore del Chelsea ha sempre avuto un debole per la Joya e potrebbe spingere affinché il suo nuovo club faccia ogni tentativo possibile per convincerlo a lasciare la capitale per trasferirsi a Londra. Il popolo giallorosso è già in ansia anche se Dybala non sembra affatto intenzionato a cambiare aria, almeno per questa nuova stagione. Ovviamente, servirà un incontro tra le parti per fare chiarezza sul futuro, magari con un nuovo contratto più vincolante.

Articoli correlati