Torino, Molinaro ha rinnovato

Il Torino ha rinnovato di un altro anno, fino al 30 giungo 2018, il contratto di Christian Molinaro. Acquistato dallo Stoccarda nel 2014, per il terzino la prossima sarà la terza stagione in granata. 

Un premio alla professionalità dell’esperto difensore, 33 anni il prossimo 30 luglio, a lungo assente quest’anno per un infortunio al ginocchio da cui in queste ultime partite ha dimostrato di essere ripreso del tutto. 

“Ringrazio Cairo e Petrachi per questa possibilità, sono felicissimo – ha commentato il giocatore a Torino Channel -. Grazie anche a chi mi ha dato la possibilità di tornare, ovvero al dottor Misischi, che mi ha rimesso a nuovo, senza scordare i miei compagni e lo staff. Era importante per me sentire la vicinanza di tutti e questo gruppo, che è eccezionale, mi ha fatto sentire presente nella vita di tutti i giorni dello spogliatoio”. 

Il Toro, intanto, si prepara ad affrontare il Napoli, “una delle squadre che gioca il calcio tra i più belli d’Europa”, dice Molinaro -. Stiamo preparando le contromisure, e vogliamo di essere sul pezzo per dimostrare che la gara contro la Juve non è stata casuale. La stiamo preparando con la stessa intensità con cui abbiamo preparato il derby, cosa che ci deve accompagnare anche la prossima stagione”.

 

TG SPORT

Articoli correlati