Si scatena l’asta per il gioiello di Bundesliga: offerta da 70 milioni!

Articolo di Sportal

Uno dei giocatori che si sono più messi in vista in campionato potrebbe presto cambiare squadra

Quello di Said El Mala sarà uno dei nomi più caldi della prossima sessione di calciomercato. Il talento dell’1.FC Köln grazie alle sue prestazioni ha attirato diversi club importanti, in Germania e all’estero. Il suo prezzo di mercato è inevitabilmente destinato a salire appena l’asta partirà.

El Mala non ha un buon rapporto con l’allenatore Lukas Kwasniok, e le ultime settimane negative avrebbero spinto il diciannovenne a lasciare la società già al termine di questa stagione.

A gennaio il Brighton & Hove Albion, club di Premier League, aveva provato ad anticipare le altre società pretendenti, presentando un’offerta da 30 milioni di euro, subito respinta dal Köln che si aspetta proposte ben più alte nei prossimi mesi.

Il Brighton non si è arreso ed è pronto a rilanciare la sua offerta, raddoppiandola. Gli inglesi sarebbero pronti ad ingaggiare anche il fratello di Said, Malek El Mala, pur di convincere il giocatore a trasferirsi oltre la Manica.

Secondo le indiscrezioni, le proposte per il giocatore della nazionale Under 21 potrebbero superare i 70 milioni di euro. Tra i club interessati ci sono il Manchester City, il Barcellona, il PSG, il Chelsea, il Tottenham e anche il Bayern Monaco, alla ricerca di una riserva di Luis Diaz.

El Mala in questa stagione ha giocato 22 partite di Bundesliga, partendo titolare in nove occasioni. Finora ha realizzato 7 reti e servito 3 assist decisivi.

Questo autore non ha ancora scritto una biografia.

TG SPORT

Articoli correlati