Inter, ansia per Lautaro Martinez e per un altro top player della squadra

Articolo di Luca Franzosi

I nerazzurri escono malconci dalla partica di Champions League

L’Inter esce malconcia dalla trasferta di Champions League in Norvegia: in particolare c’è preoccupazione per Lautaro Martinez, uscito nel secondo tempo per un problema al polpaccio che sarà valutato nei prossimi giorni. Chivu ha parlato di infortunio abbastanza serio, l’attaccante argentino non riuscirà a recuperare per la partita di ritorno contro il Bodo Glimt a San Siro, in programma martedì prossimo.

Oltre a Lautaro, sono da verificare anche le condizioni di Piotr Zielinski: il centrocampista polacco è uscito acciaccato dalla partita contro il Bodo, e Cristian Chivu spera di recuperarlo per il match di sabato contro il Lecce, dove già dovrà fare a meno di Hakan Calhanoglu.

“La squadra ha provato, ha avuto un buon atteggiamento ma siamo rimasti sorpresi sulle loro transizioni veloci – ha detto Chivu dopo la sconfitta contro il Bodo -. Ma ci abbiamo provato nonostante campo e freddo, non posso rimproverare molto sul piano dell’atteggiamento”.

“Adesso bisogna fare la conta perché dopo questa partita c’è qualche problemino. Fra tre giorni giochiamo a Lecce, poi potremo pensare al ritorno. Lautaro? Secondo me l’abbiamo perso, si è fatto male”.

Laureato allo IULM di Milano, lavora a Sportal.it dal 2006. Ha collaborato per diverse testate nella realizzazione di articoli, gallery e contenuti per il web. MotoGP, tennis e calcio sono le sue passioni. Nel tempo libero legge libri fantasy, nuota e fa lunghe passeggiate nel Parco del Ticino.

TG SPORT

Articoli correlati