
La partita è in programma alle 20.30 alla Mercedes-Benz Arena: grande attesa per le nuove stelle dei campioni di Germania
Fischio d’inizio alle 20.30 per Stoccarda–Bayern Monaco, la partita che inaugura ufficialmente la stagione del calcio tedesco. Per lo Stoccarda è la seconda finale di Supercoppa consecutiva dopo quella persa l’anno scorso ai rigori contro il Bayer Leverkusen, mentre il Bayern Monaco è a caccia dell’undicesima Supercoppa nella sua storia.
Hoeness dovrebbe schierare in attacco proprio l’obiettivo di mercato dei bavaresi, Woltemade, insieme a Undav. A centrocampo spazio a Karazor e Stiller, sulle fasce Leweling e Führich.
Nel Bayern Monaco Kane punta centrale con il trio di trequartisti composto da Karl, Olise, e la nuova stella Luis Díaz. In mediana Kimmich e Goretzka. Tah fa il suo esordio con Upamecano al centro della difesa.
Stoccarda-Bayern Monaco, le probabili formazioni
Stoccarda (4-4-2): Bredlow; Vagnoman, Jaquez, Chabot, Mittelstädt; Leweling, Karazor, Stiller, Führich; Undav, Woltemade. Allenatore: Hoeness.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Tah, Stanišić; Kimmich, Goretzka; Karl, Olise, Luis Díaz; Kane. Allenatore: Kompany.